Presentazione Chow Chow & Company

Un attimo prima del risveglio. Iniziare la giornata con la testa tra le mani. Ottimo! Eccomi. Un’infinità di doveri. Dai, datti una mossa! Si parte. Fuori è freddissimo.
La temperatura è così gradevole per i Chow. In fondo al campo, dietro la traversa della rotaia, che si erge là in mezzo senza alcuno scopo, fa capolino la testina di Puppet. Si sta nascondendo alla vista di Chic, che la cerca per farla rientrare in casa. Le intravedo dalla porta finestra del mio studiolo. Sono belle le mie Chow!

Mi siedo davanti al mio strumento di tortura e di grande passione, il mio pc. E… inizio a digitare una richiesta in Google. Da tempo vorrei “aprire” un blog che mi permetta di riversare la mia voglia di scrivere e di comunicare. La macchina mi risponde e io, irrimediabilmente, mi lascio travolgere dall’onda di frenesia.

Il mio argomento preferito rimbalza quotidianamente nella vita e non riesco a fare a meno di raccontarlo e raccontarmi. I racconti non sono di mia esclusiva esperienza. Sono anche “pensieri”, “fantasie” …

Troverete tre categorie, per il momento:

  • Racconti e Ritratti – (veri o di pura fantasia)
  • Il Chow Chow – (articoli specifici)
  • Il Chow Chow – (la storia in Italia)

Mano a mano spero di riuscire ad arricchirlo quanto più posso.
Se vorrete potete iscrivervi e ricevere un avviso ogni volta che sarà postato un nuovo articolo.
Se vorrete potrete scrivermi privatamente per richieste di articoli specifici.

Questo blog è dedicato a voi, ai vostri Chow Chow presenti, passati o futuri.

E è dedicato un po’ anche a me… il mio diario di bordo nel magico mondo del Chow Chow.

Isabella Milani
isabellamilani@cepporosso.com